5 motivi per venire

• Scoprire i 13 programmi Bachelor proposti all’EPFL e trovare delle risposte alle domande che ti poni
  • Incontrare degli studenti e venire a conoscenza delle loro esperienze
  • Esplorare il campus con o senza guida
  • Consolidare le proprie preferenze tramite delle attività pratiche
  • Scegliere un programma di formazione adatto alle proprie aspirazioni e iniziare gli studi nelle migliori condizioni

Se non hai la possibilità di spostarti

Se non puoi partecipare alle nostre giornate informative, puoi ritrovare tutti i programmi Bachelor online.

I PROGRAMMI BACHELOR DELL’EPFL

Uno strumento di aiuto all’orientamento è ugualmente a tua disposizione allo scopo di aiutarti a scegliere la tua strada in funzione dei tuoi interessi e di confrontare più sezioni.

ACCEDERE ALLO STRUMENTO DI AIUTO ALLA SCELTA

Essendo la maggior parte degli stabili dell’EPFL in libero accesso, puoi venire a visitare il campus a tua convenienza. Delle audio-guide sono peraltro disponibili allo sportello degli studenti “Guichet des étudiants“.

Hai sin d’ora la possibilità di immergerti nell’atmosfera del nostro campus grazie al nostro tour virtuale.

Campus EPFL

Perché scegliere l’EPFL