Iscrizione alle giornate informative

Queste giornate informative, avendo come scopo l’orientamento dei futuri studenti verso le formazioni adeguate ai loro desideri e i loro profili, sono aperte soltanto agli allievi degli ultimi due anni di liceo o scuola professionale.

Essendo i posti limitati al fine di assicurare la migliore accoglienza possibile ai futuri studenti presenti, è importante iscriversi entro i termini, sia per la prima giornata (presentazione dei programmi di studio), che per i due giorni (gli stage pratici sono accessibili solo alla condizione di aver partecipato alle presentazioni dei programmi di studio).

Puoi cliccare sull’immagine per iscriverti alle giornate:

Ogni partecipante deve naturalmente assicurarsi preventivamente di ottenere un congedo da parte del suo stabilimento scolastico per poter partecipare. Termine d’iscrizione: 11 novembre 2018

Stands